Rieccomi qui, come si suole dire ho trascorso un anno sabbatico. Alla fine ho pensato che in fondo mi era mancato il contesto generale, mi mancava qualcuno e qualcosa e ho deciso di ripropormi.
Ormai ho perso volutamente il conto delle mie partecipazioni al torneo, il tempo è passato inesorabile e si è portato via tante cose che c’erano all’inizio ma Marco rimane ancora nel mio cuore, compagno fedele di tanti pensieri e so che avrebbe sorriso al mio ritorno, profondamente sta in questo sentimento il motivo del ritorno.
Il nome della squadra l’ho scelto per ricordare una trasmissione, che a dispetto di tanta tv immondizia che quotidianamente inonda le nostre case, è un cult della comicità, si attendeva con curiosità e faceva veramente ridere e divertire.
Questo fantacalcio gli somiglia, o almeno spero di ritrovarlo così, per gioiosità, comicità esilarante e divertimento, fosse cambiato oppure si apprestaste a farlo sarebbe un errore imperdonabile, appiattirsi su modalità asettiche di tanti altri vorrebbe dire dimenticare il passato, ma bando alle ciance……si parte!!
Attenzione, avviso ai naviganti
MAURO IS BACK!!!
Fantagrizzly - All right reserved 2003-2017
Powered by
Browser consigliati